Aversa, “Scorci della mia anima” un successo il Vernissage della personale di Annamaria Zoppi

Aversa, “Scorci della mia anima” un successo il Vernissage della personale di Annamaria Zoppi

Aversa (Caserta) – Nel suggestivo Palazzo Parente in via Gaetano Parente, 2, venerdì 12 Febbraio, si è tenuta l’inaugurazione della mostra personale di Anna Maria Zoppi dal titolo “Scorci della mia anima”.

Una sorridente Anna Maria Zoppi ha ricevuto gli ospiti nelle belle sale del palazzo dove era stata allestita la personale con estrema cura. Un tripudio di colori, di bellezza, raffinatezza ed eleganza, che raffigurano in genere, personaggi del piccolo e grande schermo. Da Mina e Adriano Celentano a Sofia Loren: volti, scorci naturali che hanno incantato il pubblico presente e grandi estimatori delle sue opere. Colori tenui che si mescolano con tinte più forti e tecniche che si ispirano a grandi artisti del 900. Anna Maria ha l’abilità di raffigurare l’eleganza del colore con i più svariati temi, mescolati ad arte, con leggerezza, senza mai appesantire, comunicando con l’osservatore.

Ricordiamo che l’artista fa parte anche di un gruppo internazionale di artiste che si fanno chiamare “Le Amazzoni” e spesso espone in Francia dove le sono stati conferiti anche dei premi. Anna Maria Zoppi continua a portare il suo messaggio d’amore e d’arte partendo dalla sua Casal di Principe, terra di cui è innamorata e dove vive e lavora tutt’ora.

E’ stata grande anche la soddisfazione del padrone di casa, l’avvocato Antonio Santi. AlVErnissage è intervenuto anche il senatore della Repubblica Lucio Romano, amico di vecchia data della Zoppi, che ha ritenuto di doverla omaggiare facendole una sorrpesa; lo scrittore Alessandro Zannini e Gianni Solino, referente di Libera Associazione. L’inaugurazione si è conclusa con un elegante buffet offerto dalla pasticceria Bruno di san Cipriano d’Aversa. La mostra, che era prevista in un primo momento fino al 14 febbraio, continua ancora fino a fine settimana per la gioia del padrone di casa e fino ad allora visitabile.

Dal 17 al 19 febbraio, Annamaria Zoppi esporrà a Caserta al Centro Unificato dell’Esercito in via Battisti, 8, nella collettiva di pittura Arte-Pace-Amore organizzata dall’ass. Terra del Sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *